Voglio fare un reso
L’ordine non ti soddisfa? Hai sbagliato taglia? Il prodotto è danneggiato o non è come lo desideravi? Non preoccuparti Gassa d’Amante offre un servizio di reso gratuito entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto per gli ordini provenienti dall'Italia.
Come fare?
Riceverai per mail le istruzioni su come procedere.
Il pacco dovrà solo essere ricomposto, anche utilizzando la confezione originale se ancora disponibile, facendo attenzione a non lasciare aperture che possano far disperdere il prodotto nel viaggio di ritorno.
Dopo di che, attaccandoci sopra l'etichetta di reso che ti verrà generata una volta contattato l'indirizzo di posta sopra citato, potrai scegliere se portarlo in uno degli uffici postali di tua scelta, oppure se richiedere un comodo ritiro a casa.
La spedizione di ritorno dall'Italia è a carico nostro, non dovrai sostenere nessun costo.
Per la procedura di reso dall'estero, riceverai le istruzioni specifiche per il tuo paese via mail.
Gassa d’Amante si adopererà per effettuare un rimborso o una sostituzione del prodotto il più velocemente possibile, una volta verificata la conformità del prodotto reso e la sua integrità. L’azienda si riserva di non accettare resi di merce evidentemente sottoposta ad uso da parte dell'acquirente o danneggiata, o mancante di una o più sue parti compreso il packaging originale e le etichette.